Le Ville

Nel cuore della Puglia più bella, due splendide ville con piscina a Polignano a Mare dal design elegante e ogni tipo di comfort.

Filari di ulivi e muretti a secco, mandorli e ciliegi in fiore.
All’orizzonte, l’azzurro del mare.
Puglia.

Una terra dalla bellezza autentica e dall’innata ospitalità, dall’aria leggera e dai sapori genuini. Una terra che si respira con gli occhi e si contempla con il cuore.
Una terra che emoziona.
Lamacerase è uno dei suoi angoli più suggestivi, pensato per chi cerca una villa con piscina a Polignano a Mare

Le ville di Lamacerase, Ciliegio e Quercia, sono immerse in questo quadro di estrema bellezza. Due ville con piscina dalle linee moderne e di design, eleganti, riservate e dotate di ogni comfort. Ogni villa è impreziosita da un raffinato giardino privato, intimo e armonioso rifugio in cui vivere il tempo, tra rigeneranti colazioni immerse nel verde ed esclusive cene al chiaro di luna. Affacciate su una rigogliosa macchia di bosco, restituiscono l’essenza della campagna pugliese sintetizzando, nell’aria, quell’indimenticabile “profumo di Sud”. Le nostre ville con piscina sono la certezza di un soggiorno di charme, in una cornice esclusiva di incomparabile bellezza.

Entrambe le ville, sviluppate su due livelli, sono composte da tre camere da letto (ognuna dispone di un bagno privato con doccia), salone con camino, cucina attrezzata e lavanderia, per un totale di sei ospiti. La camera padronale unisce, all’essenzialità della doccia, il ricercato comfort di un’elegante vasca da bagno in cui rilassarsi a fine giornata.

Ampi spazi esterni dotati di piscina in comune, area relax e giochi per i più piccoli, le rendono una scelta perfetta per chi desidera vivere e respirare la Puglia nella massima libertà.

Prenota la tua vacanza di lusso in Puglia.