La Masseria

Un’esclusiva masseria con piscina in Puglia, pensata per gli amanti della tradizione che non vogliono rinunciare al lusso.

Una vacanza in Puglia è sinonimo di masseria, perfetto connubio di eleganza e tradizione. La nostra masseria con piscina è un microcosmo in pietra locale e calce bianca, dall’arredo in ferro battuto e i dettagli ricercati.

Particolari ereditati dalla tradizione contadina e sartoriale, persiane celesti, nicchie e camini, rame e vimini. Uno spazio estremamente accogliente in cui il tempo scorre lentamente, ricongiungendo mente, corpo e anima nella silenziosa quiete della natura.

Pareti in pietra locale, nicchie illuminate, anfore e candele. Il calore della materia, essenze che inebriano. Benessere fisico e mentale, in perfetta armonia. Un’area dedicata al benessere accoglie gli ospiti della Masseria, uno spazio dal tempo sospeso in cui concedersi il piacere di un massaggio o la dolcezza di un trattamento per il corpo.

Gli appartamenti

La masseria ospita due appartamenti al pianoterra e uno al primo piano, ciascuno con quattro posti letto, un ingresso indipendente e una zona esterna riservata e attrezzata. Ogni appartamento si affaccia su un’incantevole piscina comune circondata da una rilassante zona solarium lastricata in pietra, immersa in un giardino di due ettari e una verde oasi di ulivi.

Le dépendance

Affiancano la masseria due eleganti dépendance tinteggiate a calce bianca. Immerse nel verde della macchia pugliese, uniscono all’assoluta riservatezza degli ambienti l’estrema ricercatezza di un arredo dai pezzi unici. Ad esclusivo uso degli ospiti, piscina e vasca idromassaggio esterna.

Prenota la tua vacanza di lusso in Puglia.